Se ti rubano la bici, il Registro Italiano Bici ci rimette di tasca sua.
Quando facciamo acquisti online, sempre più spesso andiamo alla ricerca delle recensioni dei clienti che hanno già comprato quel prodotto/servizio che ci interessa. Non sempre azzecchiamo la scelta, ma, complessivamente, è un buon metro di valutazione.
Tuttavia, il miglior metro di valutazione in assoluto per giudicare la validità di un prodotto/servizio offerto è capire se il fornitore/venditore è disposto a rimetterci di tasca sua se qualcosa va male. Quando il venditore è sicuro del valore che ti sta offrendo, è in grado anche di proporti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Questo è proprio quanto offre il Registro Italiano Bici ai suoi clienti.
Acquista uno dei kit per la marchiatura e registrazione della bici e il Registro Italiano Bici è talmente sicuro della sua efficacia contro il furto della bici che, se ti dovessero rubare la bici, ti ripaga l’intero costo del kit che hai sostenuto. Si tratta di una garanzia post vendita che nessun fornitore del settore è in grado di offrire.
E questo perché tutti gli altri fornitori ti offrono un kit per marchiare e registrare la bici e niente più. Mentre il Registro Italiano Bici va bel oltre offrendoti oltre trenta servizi di proprietà e garanzia che fanno la differenza, riducendo al minimo la probabilità di furto della tua bici, che puoi controllare nelle statistiche dei furti di bici aggiornate in tempo reale .
Ecco perché solo il Registro Italiano Bici è in grado di offrirti la Garanzia Soddisfatti o 100% Rimborsati: perché il contrasto del furto delle bici è il suo unico mestiere e pertanto sa meglio di chiunque altro cosa funziona e cosa non funziona.